animazione e feste per bambini a Catania

Animazione per bambini a Catania "Party Epic" 2 animatori

Pacchetto animazione bambini - festa"Party EPIC"
Animazione per 3 ore di festa 
2 animatori per bambini 
Impianto audio e luci
Truccabimbi - Giochi a premi
Baby dance - Balli di gruppo
Teatrino delle marionette o
Spettacolo di magia 
Palloncini modellabili per tutti i bambini
150euro
Valido fino al 30.04.2024

...personalizza la tua festa con bolle, zucchero filato, gonfiabili...
clicca sul link che segue per scoprire quali sono i nostri servizi extra:
http://www.epicanimazione.it/2016/05/servizi-extra.html

seguici su facebook: Epic Animazione Catania e clicca mi piace per restare sempre aggiornato sulle nuove offerte per feste di compleanno, e su eventi vari per bambini!


Come si svolge la festa?
Gli animatori arriveranno presso la sala feste, location o abitazione privata, circa 30 minuti prima dell’inizio della festa, tempo utile per montare l'impianto audio e servizi, al fine di garantire l'inizio della festa di compleanno per l'ora stabilita.

I bambini verranno accolti dagli animatori con il truccabimbi, inizieranno poi la festa con un gioco di presentazione. Seguiranno giochi sedentari alternati da giochi di movimento, balli e ancora giochi a premio. Ogni ora circa è prevista una pausa, dove gli animatori penseranno ad assistere i bambini, prima per le patatine e successivamente per la tavola calda/pizza/pietanza preparata dai genitori.

Sono inoltre previsti per i bambini due spettacoli durante la festa di compleanno

-teatrino dei burattini: il personaggio della storia a chiederà aiuto ai bambini che saranno chiamati a diventare suoi complici per risolvere la storia. 

-spettacolo di magia: il festeggiato, tra gag's scherzi, momenti comici, verrà vestito da mago ed insieme agli altri bambini sarà delle varie magie. 

Seguirà apertura dei regali e il taglio della torta sulle note della celebre canzone di buon compleanno. A conclusione della festa di compleanno tutti i bambini riceveranno un palloncino modellabile con la forma da loro scelta che porteranno a casa come ricordo di una festa perfetta!


Epic Animazione by BaronEventi - Animazione per bambini a Catania - animatori per feste di compleanno - feste per bambini - animazione per feste di compleanno