animazione e feste per bambini a Catania

Animazione per bambini a Catania "Party Silver" 1 animatore

feste ed animazione per bambini catania
Pacchetto animazione bambini - festa "Party Silver"
3 ore di animazione
1 animatore per bambini
Impianto audio
Giochi coinvolgenti 
Baby dance - Balli di gruppo
Spettacolo di magia
Palloncini modellabili per tutti i bambini
99 euro

clicca mi piace sulla nostra pagina Epic Animazione Catania per restare sempre aggiornato sulle nuove offerte per feste di compleanno ed eventi!

La promozione è valida solo per la feste di compleanno con un massimo di 10 bambini. Nel caso in cui il numero dei bambini dovesse essere maggiore è necessaria la presenza di un secondo animatore per un regolare svolgimento della festa di compleanno.

L'animatore arriverà presso la sala feste, location o abitazione privata, circa 30 minuti prima dell’inizio della festa, tempo utile per montare l'impianto, al fine di garantire l'inizio per l'ora stabilita.


I bambini verranno accolti dall'animatore con un gioco di presentazione. Seguiranno giochi sedentari alternati da giochi di movimento, balli e giochi musicali. Ogni ora circa è prevista una pausa, dove l'animatore penserà ad assistere i bambini, prima per le patatine e successivamente per la tavola calda/pizza/pietanza preparata dai genitori.


Durante la festa di compleanno è inoltre previsto per i bambini lo spettacolo di magia, dove il festeggiato, coinvolto tra gag's scherzi, momenti comici, sarà il protagonista insieme agli altri bambini delle varie magie. 


Seguirà apertura dei regali e il taglio della torta sulle note della celebre canzone di buon compleanno. A conclusione della festa di compleanno tutti i bambini riceveranno un palloncino modellabile con la forma da loro scelta che porteranno a casa come ricordo di una festa indimenticabile !


Epic Animazione offerta promozione Party Silver powered by BaronEventi - feste di compleanno - animazione per bambini a Catania - Animatori per feste di compleanno