animazione e feste per bambini a Catania

offerte di lavoro a Catania, animazione per bambini



LAVORA CON NOI

Epic animazione, agenzia specializzata nell'intrattenimento per bambini ricerca figure dai 20 ai 28 anni, automuniti per inserimento immediato nel proprio staff, in occasione di feste di compleanno, miniclub nei matrimoni, grest ed eventi per bambini.

Prima però è giusto fare chiarezza sulla figura dell'animatore per bambini:


Fare animazione per bambini può sembrare semplice e banale, in realtà è un lavoro difficile e di grande responsabilità. Lo scopo principale dell'animatore è quello di intrattenere il festeggiato, i bambini con giochi, balli, spettacoli e quindi rendere la festa un momento gioioso, divertente, indimenticabile!


Possiamo tutti svolgere il ruolo di animatore per bambini? Assolutamente NO!

Sono necessari dei requisiti:

Prima di tutto avere una predisposizione a lavorare coi bambini, entusiasmo, passione, creatività ma soprattutto, tanta ma tanta pazienza.
Anche quando la situazione diventa difficile da gestire, bisogna sempre sfoderare un bel sorriso, poichè il compito dell'animatore è quello di rallegrare in ogni momento i piccoli partecipanti.

Grandi capacità di comunicazione, versatilità: l'animatore per bambini è una figura coinvolgente, capace di comunicare con i bambini, ma sopratutto che sappia capire, prevedere e gestire tutte le loro possibili reazioni.

Senso di responsabilità: la sicurezza è la massima priorità all'interno della festa, tutti i giochi devono essere sempre svolti nella massima sicurezza dei bambini.

Un carattere solare, positivo, una giusta predisposizione a lavorare in team completano il profilo del perfetto animatore per bambini.


Se pensi di possedere tali requisiti inviaci subito la tua candidatura: i profili considerati idonei dovranno comunque seguire una formazione continua poichè si tratta di un settore che richiede un costante aggiornamento.

Ci teniamo a precisare che il corso di formazione è totalmente GRATUITO! Il nostro interesse è quello di formare e credere nei nostri collaboratori, per questo non chiediamo alcun costo di iscrizione.

Ci sono due modi per candidarsi:

Invia il tuo CV con foto all'indirizzo e-mail epicanimazione@gmail.com o
Tramite messaggio alla nostra pagina facebook Epic Animazione Catania allegando CV


Sarà necessario descrivere la propria persona ed il motivo per cui vorresti lavorare con noi!