animazione e feste per bambini a Catania

Artisti

animazione-spettacolo-fuoco-catania


Fantasisti, Trampolieri, Giocolieri, Illusionisti, Bolle giganti e non solo...

Vuoi dare alla festa di compleanno un tocco unico e inimitabile? Cosa aspetti, aggiungi al pacchetto di animazione per bambini uno dei nostri artisti! Possiamo rendere la festa un vero e proprio spettacolo!


Non ti resta che decidere lo spettacolo adatto alla tua festa

Fantasismo: in cui l'artista unisce in un unico brillante spettacolo abilità di illusionismo, giocoleria, equilibrismo, e tanto altro ancora..

Comic Magic Show: una serie di gag's, numeri di alta magia, caratterizzano questo simpaticissimo spettacolo che vedrà il festeggiato protagonista di numerose magie.

Bolle di sapone giganti: poche parole per descrivere le emozioni che questo spettacolo unico riesce a regalare a grandi e bambini

Trampoliere: ottima scelta come servizio abbinato ad inaugurazioni o ancora in feste a tema come ad esempio Circo, dall'alto dei suoi 3 metri stupirà i bambini tra giochi e gag's.

Giocoleria: un simpatico giocoliere mostrerà la sue abilità tra clave, palle, monociclo e molto altro ancora..

Ombre Cinesi: porteremo l'antica tradizione cinese delle ombre direttamente a casa tua...lo stupore dei bambini sarà incontenibile.

Spettacolo con il Fuoco: per i più esigenti un momento suggestivo svolto in totale sicurezza.

BaronEventi collabora con i migliori artisti di Catania e provincia. I vari spettacoli elencati sono eseguiti da Artisti Specializzati ognuno nel proprio settore, non svolti dagli animatori, nel rispetto dell'arte che caratterizza ciascuno di essi.

Stupisci i presenti offrendo loro un intrattenimento che lascerà un indelebile e piacevole ricordo.

Scegli lo spettacolo che ritieni più adatto alla festa di compleanno di tuo figlio!


per maggiori info visita il sito www.baroneventi.it