animazione e feste per bambini a Catania

Party Epic Special

animazione-per-bambini-catania
Party Epic Special  
2 animatori per bambini
3 ore di festa - Impianto audio
Addobbo (colori a scelta)
Centrotavola +striscione buon compleanno 
Macchina spara bolle di sapone
Truccabimbi - Giochi a premi
Gonfiabile grande a scelta
Baby dance/ balli di gruppo
Spettacolo di Magia
Carretto a scelta tra Zucchero filato o pop corn
Palloncini modellabili per tutti i bambini
Sopralluogo gratuito a Catania e paesi etnei su richiesta
 300€  250 euro

Cosa prevede la nostra animazione per bambini durante la festa di compleanno?
Gli animatori arriveranno presso la sala feste, location o abitazione privata, circa 30 minuti prima dell’inizio della festa stabilito coi genitori, tempo utile per montare l'impianto audio e occuparsi della preparazione dell' addobbo, al fine di garantire l'inizio delle attività per l'ora stabilita.

I bambini verranno accolti dagli animatori.  Inizierà la festa con il gonfiabile, dove i bambini potranno scatenarsi sempre sotto stretto controllo dei nostri animatori per circa i primi 45 minuti della festa. Seguiranno truccabimbi, giochi sedentari alternati da giochi di movimento, balli, bolle di sapone e ancora giochi che coinvolgeranno sia gli adulti che i bambini. Ogni ora circa è prevista una pausa, dove gli animatori penseranno ad assistere i bambini, prima per le patatine e successivamente per la tavola calda/pizza/pietanza preparata dai genitori.

Sono inoltre previsti due spettacoli durante la festa di compleanno dei vostri bambini

-teatrino dei burattini dove sarà il personaggio della storia a chiedere aiuto ai bambini che saranno chiamati a diventare suoi complici per risolvere la storia. 

-spettacolo di magia, dove il festeggiato, coinvolto tra gag's scherzi, momenti comici, sarà la star insieme agli altri bambini delle varie magie.

Seguirà apertura dei regali e il taglio della torta sulle note della celebre canzone di buon compleanno. A conclusione della festa di compleanno tutti i bambini riceveranno lo zucchero filato ed un palloncino modellabile con la forma da loro scelta che porteranno a casa come ricordo di una festa perfetta!

Epic Animazione - BaronEventi - Animazione per bambini - feste di compleanno - animatori per bambini - Animazione per feste di compleanno a Catania