animazione e feste per bambini a Catania

Miniclub per Matrimonio

matrimonio-bambini-catania

Miniclub per Matrimonio  290€ 
2 animatori per bambini 
Impianto audio
Bolle di sapone
Assistenza al tavolo dei bambini 
Giochi a premi - Baby dance 
Laboratori ludico creativi 
Teatrino delle marionette 
Spettacolo di luci e magia 
Palloncini modellabili per tutti i bambini

Gli animatori si recheranno presso la location circa un ora prima dell’arrivo degli invitati, tempo utile per allestire la postazione, ed essere pronti per accogliere i bambini al loro arrivo con una pioggia di bolle di sapone.

Durante l'intrattenimento sono previsti giochi sedentari alternati da giochi di gruppo, a squadre, musicali e ancora attività e laboratori ludico creativi. Numerosi saranno i premi in palio durante le attività. Gli animatori si occuperanno inoltre di assistere i bambini durante il pranzo/cena.

Sono previsti per i bambini due spettacoli durante l'animazione: 

*Teatrino dei burattini dove sarà il personaggio della storia a chiedere aiuto ai bambini che saranno chiamati a diventare suoi complici per risolvere la storia. 

*Spettacolo di magia, dove i bambini, coinvolti tra gag's scherzi, momenti comici, saranno i protagonisti delle varie magie. 

Al momento del taglio della torta nuziale tutti i bambini verranno accompagnati dai genitori, ma prima riceveranno un palloncino modellabile con la forma da loro scelta che porteranno a casa come ricordo. 

Ti sposi? Stai cercando un esclusivo intrattenimento per adulti il giorno del tuo matrimonio? Clicca subito qui www.baroneventi.it