animazione e feste per bambini a Catania

animazione per bambini a Catania, "Splash Party"



SPLASH PARTY
3 ore di animazione
animatori per bambini 
Impianto audio
Gonfiabile acquatico 
Giochi ad acqua
Giochi a premi
Baby dance - Balli di gruppo
Spettacolo di magia 
Palloncini modellabili per tutti i bambini
299  250euro


clicca sul link che segue per scoprire gli altri servizi extra:

seguici su facebook: Epic Animazione Catania e clicca mi piace per restare sempre aggiornato sulle nuove offerte per feste di compleanno, e su eventi vari per bambini!




Come si svolge la festa?
Gli animatori arriveranno presso la sala feste, location o abitazione privata, circa 45 minuti prima dell’inizio della festa concordato, tempo utile per montare l'impianto audio e installare il gonfiabile al fine di garantire l'inizio della festa di compleanno per l'ora stabilita.

bambini verranno accolti dagli animatori, inizieranno la festa con un gioco di presentazione. 

Successivamente i bambini verranno assistiti per mettersi in costume, una volta pronti potranno scatenarsi sul nostro fantastico gonfiabile acquatico. 

Seguiranno giochi acquatici, balli e giochi musicali. 
Si consiglia una sola unica pausa durante la festa, gli animatori penseranno ad assistere i bambini, per le patatine e successivamente per i rustici. 

Durante la festa è previsto lo spettacolo di magia, dove il festeggiato, coinvolto tra gag's scherzi, momenti comici, sarà la il protagonista insieme agli altri bambini delle varie magie. 

Seguirà apertura dei regali e il taglio della torta sulle note della celebre canzone di buon compleanno. A conclusione della festa di compleanno tutti i bambini riceveranno un palloncino modellabile con la forma da loro scelta che porteranno a casa come ricordo di una super festa perfetta!


Epic Animazione by BaronEventi - Animazione per bambini a Catania - animatori per feste di compleanno - feste per bambini - animazione per feste di compleanno